Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Bomporto, Concordia e San Possidonio, le notizie sulle scuole per domani

da | Feb 11, 2014 | Concordia, San Possidonio, Notizie, Ultime news | 0 commenti

bomporto sindaco alberto borghiIN SINTESI: Bomporto scuole aperte, Concordia e S. Possidonio scuole chiuse domani.

“Vista la situazione dei fiumi e del calo dei livelli a monte anche dovuti al miglioramento delle condizioni atmosferiche, le scuole a Bomporto domani funzioneranno regolarmente”. 

Lo scrive sulla sua bacheca Facebook il sindaco di Bomporto, Alberto Borghi.

Diversa la situazione a Concordia, dove anche domani, in vista della piena del Secchia attesa per le prime ore della mattinata, le scuole  resteranno chiuse. “L’Amministrazione comunale di Concordia informa i cittadini che, a seguito del persistere dell’allerta meteo e delle condizioni di criticità idraulica generate dalle ultime piene del fiume Secchia è stata emessa, al fine di eliminare ogni pericolo per la pubblica incolumità, un’ordinanza di chiusura per tutta la giornata di mercoledì 12 febbraio del nido d’infanzia, della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria di I° grado.
Le lezioni riprenderanno regolarmente giovedì 13 febbraio, a meno di altre indicazioni”, si legge nel sito del Comune di Cooncordia.

Per quanto riguarda San Possidonio “A scopo precauzionale, domani, mercoledì 12 febbraio le scuole di ogni ordine e grado di San Possidonio saranno chiuse. Le lezioni riprenderanno normalmente il giorno giovedì 13 febbraio, salvo altre indicazioni”, come si legge nel sito del Comune di San Possidonio.

Clicca qui per vedere la mappa interattiva su traffico, ordinanze e note dei Comuni

Condividi su: